[vc_section][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Domande frequenti

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][/vc_section][vc_section][vc_row][vc_column width=”1/6″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_tta_accordion color=”white” active_section=”1″ el_class=”accordion-element”][vc_tta_section title=”Se acquisto oggi fra quanto riceverò il prodotto?” tab_id=”1605695141750-634ce8e9-7ec3″][vc_column_text]L’ordine verrà evaso dai nostri magazzini in 1-2 giorni lavorativi, una volta spedito arriverà a casa tua con corriere in 2-4 giorni lavorativi.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Se il prodotto non dovesse soddisfare le mie aspettative?” tab_id=”1605695200470-928701c5-a016″][vc_column_text]La tua soddisfazione è al primo posto per noi, quindi potrai restituire il prodotto entro 14 giorni dal giorno 1 della ricezione della merce e verrai rimborsato interamente con lo stesso metodo scelto per il pagamento dell’ordine (anche se siamo sicuri che non potrai più farne a meno ????).

Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Se ricevo un prodotto danneggiato?” tab_id=”1605695222264-fb20f76c-6d13″][vc_column_text]Puoi inviare la fotografia del prodotto danneggiato all’indirizzo email info@jbacollection.it insieme al tuo numero d’ordine entro 3 giorni lavorativi dal giorno 1 dalla ricezione della merce ; se hai acquistato più prodotti specifica il nome e la variante dell’articolo danneggiato. Angela, Ambra o Jessica prenderanno in carico il tuo caso e si preoccuperanno di inviarti un nuovo articolo nel giro di qualche giorno senza costi aggiuntivi.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Se acquisto il prodotto sbagliato?” tab_id=”1605695351888-b6b39ec0-cde2″][vc_column_text]Se non hai utilizzato il prodotto puoi inviare il tuo numero d’ordine all’indirizzo email info@jbacollection.it e sostituirlo entro 3 giorni lavorativi dal giorno 1 dalla ricezione della merce. Angela, Ambra o Jessica prenderanno in carico il tuo caso e ti indicheranno quali passaggi dovrai fare. Se invece il prodotto risulta ancora in lavorazione puoi semplicemente scriverci una mail e modificheremo l’ordine spedendo il prodotto scelto.
Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Se volessi annullare il mio ordine?” tab_id=”1605695386127-0702e4f4-f3c4″][vc_column_text]È possibile annullare l’ordine finché l’ordine è in lavorazione scrivendo una mail a info@jbacollection.it.[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][/vc_column][vc_column width=”1/6″][/vc_column][/vc_row][/vc_section]