La spedizione è gratuita per acquisti superiori a €30,00 in Italia.
Per tutti gli ordini inferiori a tale cifra i costi di spedizione sono i seguenti:
Per tutte le spedizioni al di fuori del territorio italiano i costi di spedizione sono:
Normalmente dopo aver ricevuto l’ordine lo affidiamo al corriere il giorno lavorativo successivo e la consegna in Italia avviene in 2/4 giorni lavorativi a seconda del tuo codice postale. Ritiri e consegne possono subire ritardi a causa dell’elevato numero di invii durante le festività.
Ricordati che gli ordini vengono preparati e consegnati solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì escluso le festività italiane e le festività nel Paese di consegna.
Durante i giorni lavorativi, tutti gli ordini effettuati prima delle 15:00 sono preparati e spediti lo stesso giorno, mentre gli ordini effettuati dopo le 15:00 sono preparati e spediti il giorno lavorativo successivo.
Durante i giorni lavorativi, tutti gli ordini effettuati prima delle ore 17:00 sono preparati e spediti il giorno lavorativo successivo.
Il corriere a cui ci affidiamo per l’Italia (comprese isole) è SDA, per l’estero è UPS.
È possibile effettuare il reso di un prodotto entro 14 giorni dal giorno 1 dalla ricezione della merce, su prodotti non danneggiati (salvo difetti di fabbrica) e non indossati/lavati, integri nel loro stato originale.
Si può procedere alla richiesta di reso scrivendo una mail a info@jbacollection.it inserendo il numero d’ordine, il nome del prodotto e la variante colore che si vuole rendere.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Come puoi fare?
Il rimborso verrà ricevuto entro 10 giorni lavorativi dal giorno 1 dalla ricezione del reso nei nostri magazzini. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo scelto per il pagamento dell’ordine, escludendo i costi di spedizione se si decide di utilizzare il servizio di ritiro messo a disposizione da JBA Collection.
Si può fare una richiesta di reclamo sui prodotti con evidenti difetti di fabbrica inviando una mail a info@jbacollection.it entro 3 giorni lavorativi dal giorno 1 dalla ricezione della merce, inserendo il numero d’ordine e una fotografia che attesti il difetto. In quel caso ci occuperemo di inviarti un nuovo prodotto senza costi aggiuntivi.