Spedizione gratuita per ogni ordine

Spedizioni e resi

Spedizioni

Costi di spedizione

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini in Italia.

La tempistica di consegna per l’Italia è di 4 giorni lavorativi.

Per tutte le spedizioni al di fuori del territorio italiano i costi di spedizione sono di 13 € in 4 giorni lavorativi.

Tempi

Normalmente dopo aver ricevuto l’ordine lo affidiamo al corriere il giorno lavorativo successivo e la consegna in Italia avviene in 2/4 giorni lavorativi a seconda del tuo codice postale. Ritiri e consegne possono subire ritardi a causa dell’elevato numero di invii durante le festività.

Ricordati che gli ordini vengono preparati e consegnati solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì escluso le festività italiane e le festività nel Paese di consegna.

Durante i giorni lavorativi, tutti gli ordini effettuati prima delle 15:00 sono preparati e spediti lo stesso giorno, mentre gli ordini effettuati dopo le 15:00 sono preparati e spediti il ​​giorno lavorativo successivo.
Durante i giorni lavorativi, tutti gli ordini effettuati prima delle ore 17:00 sono preparati e spediti il ​​giorno lavorativo successivo.

Corriere

Il corriere a cui ci affidiamo per l’Italia (comprese isole) è SDA, per l’estero è UPS.

Resi

Resi

È possibile effettuare il reso di un prodotto entro 14 giorni dal giorno 1 dalla ricezione della merce, su prodotti non danneggiati (salvo difetti di fabbrica) e non indossati/lavati, integri nel loro stato originale.

Come fare

Si può procedere alla richiesta di reso scrivendo una mail a info@jbacollection.it inserendo il numero d’ordine, il nome del prodotto e la variante colore che si vuole rendere.

Costo

Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Come puoi fare?

  • Spedire autonomamente il tuo reso facendoti carico direttamente delle spese e dei rischi legati alla spedizione.
  • Utilizzare il servizio di ritiro messo a disposizione da JBA Collection a un costo di 8€ per l’Italia (isole comprese) inviando mail a info@jbacollection.it

Rimborso

Il rimborso verrà ricevuto entro 10 giorni lavorativi dal giorno 1 dalla ricezione del reso nei nostri magazzini. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo scelto per il pagamento dell’ordine, escludendo i costi di spedizione se si decide di utilizzare il servizio di ritiro messo a disposizione da JBA Collection.

Prodotti difettosi

Si può fare una richiesta di reclamo sui prodotti con evidenti difetti di fabbrica inviando una mail a info@jbacollection.it entro 3 giorni lavorativi dal giorno 1 dalla ricezione della merce, inserendo il numero d’ordine e una fotografia che attesti il difetto. In quel caso ci occuperemo di inviarti un nuovo prodotto senza costi aggiuntivi.

chat Chat